Per offrirti il miglior servizio possibile ZaVa Distributori utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Accetto ×

Za.Va. Distributori Automatici - Organizzazione e Servizio

La nostra esperienza ci permette di offrire un servizio di ristoro, studiato e personalizzato a rispondere alle esigenze delle varie realtà.
Il nostro personale Commerciale farà visita presso la vostra struttura per ascoltare le vostre domande e le necessità e per poter formulare al meglio un'offerta in grado di soddisfare ed allietare a pieno la vostra “Pausa caffè”.

Verrà studiata in base ai seguenti parametri:

  • Numero di utilizzatori
  • Spazio disponibile
  • Allacciamenti elettrici ed idrici
I distributori saranno installati in comodato d'uso gratuito senza nessuna spesa di affitto e manutenzione.

Utilizziamo i distributori automatici più moderni presenti sul mercato e curiamo particolarmente la qualità dei prodotti alimentari distribuiti.

Il nostro staff è sempre a disposizione per assistere la clientela per tutta la durata del Servizio, contattando il numero verde 800/291239.

Giornalmente o settimanalmente, l'addetto al rifornimento dipendente della ZA.VA. si farà carico del rifornimento e del perfetto funzionamento dei distributori installati presso la Vs. sede.
ZA.VA. assicura con la stessa frequenza la rigorosa pulizia interna ed esterna dei distributori, al fine di garantire un’ottima condizione igienica degli stessi, il controllo dei prodotti inseriti, la manutenzione agli apparecchi rendi resto ed il regolare funzionamento delle attrezzature.

Un'intera EQUIPE è a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi Vs. necessità:

  • addetto al centralino: contattando il numero verde 800/291239 attivo nella fascia oraria 7.00-20.00.
  • il nostro ufficio mediante modulo GPRS/3G comunica in tempo reale con l'operatore che si trova in zona, così da poter intervenire nei tempi stabiliti.
  • referente commerciale-direzionale: è suo impegno vigilare sulla qualità del servizio offerto ed è in grado di coordinare le varie figure di riferimento. addetto al rifornimento e alla pulizia dei distributori
  • un tecnico esterno per la manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria
  • tecnici aziendali interni: personale addetto alla preparazione ed alla revisione delle apparecchiature da installare)

Chiavi Elettroniche

Chiavi Elettroniche I distributori sono in grado di accettare monete, banconote, danno il resto e funzionano con sistemi di pagamento con chiavi elettroniche dell'ultima generazione.

PDF MyKey e MyCard