Impegno Sociale ZaVa

Za.Va. si impegna fortemente nella sostenibilità sociale collaborando con diverse realtà a sostegno del prossimo e del territorio.

Scopri di più

ZA.VA. S.r.l. al sostegno della comunità e del territorio.

Za.Va. si impegna fortemente nella sostenibilità sociale collaborando con “Cooperativa Sociale Bee.4 altre menti”, che nasce per rispondere in maniera seria e concreta alla domanda di lavoro qualificato proveniente da persone che vivono parentesi della loro vita all’interno di luoghi di pena.
L’obiettivo è offrire servizi di alta qualità alle aziende, attraverso proposte credibili e un approccio al lavoro serio, impegnato e puntuale.

Za.Va. supporta inoltre il progetto Ri-genera, che propone la revisione di attrezzature utilizzate nel canale vending. Supportati dalle case madri, produttrici dei dei macchinari, l’obiettivo è quello di sviluppare all’interno del carcere di Bollate un’attività lavorativa ad elevato indice di professionalità.

Da sempre Za.Va. focalizza la propria attenzione su progetti in territorio italiano sostenendo attività sportive di Hand Bike e l’Asd Virtus Desenzano Basket.