Innovazione

Za.Va. è una realtà fortemente orientata alla costante ricerca della qualità, per questo è sempre molto attenta all’innovazione, alla sperimentazione e all’evoluzione tecnologica che caratterizzano il mondo in cui viviamo.

Scopri di più

L’obiettivo ultimo è quello di offrire ai clienti soluzioni sempre più semplici, fruibili e di ultima generazione, come i distributori touch screen e i metodi elettronici di pagamento.

Questo approccio caratterizza anche la gestione interna dei processi e del personale, al fine di ottimizzare le risorse e semplificare le operazioni.

Risparmio energetico e sostenibilità ambientale

La politica aziendale di Za.Va. si basa su una forte vocazione green, che si concretizza tanto nella gestione dei processi, quanto in soluzioni ecologiche come l’installazione di distributori a basso consumo energetico, la riduzione dell’uso di plastica, l’adesione a progetti di economia circolare e la proposta di prodotti biologici.

L’attenzione all’ambiente si manifesta anche nella scelta dei brand, dei prodotti e dei partner a cui Za.Va. sceglie di affidarsi, portatori degli stessi ideali e promotori di progetti concreti per la salvaguardia e il rispetto del pianeta.

Distributori automatici dotati di Campana Sottovuoto

Grazie all’innovazione, oggi è possibile mantenere inalterate nel tempo la qualità e le caratteristiche organolettiche del chicco di caffè. Grazie a questo dispositivo è possibile garantire al consumatore un prodotto dalla qualità eccellente, costante nel tempo e macinato fresco al momento della selezione.

La creazione e il mantenimento delle condizioni del vuoto per il caffè sono necessario per una conservazione a un basso livello di umidità e quasi senza ossigeno. Pertanto, l’ossidazione del caffè viene evitata poiché le attività biologiche ed enzimatiche sono notevolmente rallentate dall’assenza di aria.