Pagamenti

Za.Va. mette a tua disposizione la tecnologia più avanzata per agevolare gli acquisti in tutti i distributori automatici. Da oggi acquistare un prodotto sarà molto più semplice.

Scopri di più

Le erogazioni possono essere pagate tramite:

satispay

Al via l’integrazione dell’innovativo servizio di mobile payment con i distributori automatici: caffè, snack e bibite si possono pagare in modo veloce, comodo e sicuro direttamente con lo smartphone, tramite App disponibile per i sistemi operativi Android o iOS.

Carte di credito

Visa, Mastercard e molto altro… scegli tu qual’è il circuito di pagamento che preferisci utilizzare per gli acquisti di prodotti nei distributori automatici.

Chiave elettronica

Ogni distributore automatico è dotato di sistema di pagamento funzionante con chiave elettronica con importo a scalare.
Le chiavi elettroniche vengono consegnate direttamente dal personale Za.Va. ad ogni utente.
In caso di guasto vengono sostituite, senza alcuna spesa aggiuntiva e il credito residuo viene reintegrato sulla nuova chiave.
In caso di mancata erogazione dei prodotti o di malfunzionamento delle apparecchiature le consumazioni non erogate dai distributori vengono rimborsate dal personale addetto al rifornimento.

Banconote e disponibilità di resti in moneta

Tutti i distributori automatici Za.Va. accettano anche il pagamento in banconote e sono dotati di gettoniera in grado di fornire eventuali resti di moneta.

Contattaci
Distributori