Telemetria e Vending

Tutti i distributori automatici Za.Va. sono geolocalizzati in questo modo è possibile verificare le operazioni effettuate o da effettuare da parte dei tecnici.

Scopri di più

L’interconnessione a servizio del vending

La telemetria è uno strumento all’avanguardia grazie al quale è possibile monitorare da remoto lo stato di ogni distributore automatico, dalla necessità di approvvigionamento dei prodotti al controllo della temperatura, da eventuali guasti tecnici e anomalie al rilievo degli incassi.

Tramite i monitor posizionati in sala regia è quindi possibile verificare le operazioni effettuate o da effettuare da parte dei tecnici, così da garantire un servizio sempre puntuale, organizzato e aggiornato in tempo reale.

Geo-localizzazione

Tutti i distributori automatici Za.Va. sono geolocalizzati, così come i mezzi: in questo modo, ogni volta che arriva una segnalazione attraverso il numero verde o che vi è necessità di intervento, viene contattato l’operatore addetto all’assistenza tecnica che si trova più vicino al cliente, riducendo il più possibile la distanza da percorrere e garantendo il pronto intervento nel più breve tempo possibile.

I vantaggi della telemetria per il vending

  • gestione dei distributori automatici da remoto
  • aggiornamento continuo in tempo reale
  • rapidità di intervento in caso di necessità
  • assortimento dei prodotti in qualsiasi momento
  • possibilità di effettuare analisi statistiche su vendite, eventi e locazioni
  • ottimizzazione dell’intervento delle flotte e di conseguenza di tempo, risorse, consumi ed emissioni di CO2