Gestione ZaVa

Tutti i distributori automatici Za.Va. sono tracciati e vengono tenuti in perfetto stato di funzionamento dal personale addetto alle manutenzioni.

Scopri di più

Monitoraggio del servizio

Za.Va., grazie anche a soluzioni tecnologicamente avanzate come la telemetria, è in grado di monitorare tutte le attività legate ai distributori automatici: dalla necessità di rifornimenti alla segnalazione di guasti, dalla gestione delle scadenze dei prodotti al rilievo di consumazioni e incassi, in modo da sapere sempre con precisione quando è il momento di intervenire.

Manutenzione e sanificazione

Tutti i distributori automatici Za.Va. sono tracciati e suddivisi per zone e vengono tenuti in perfetto stato di funzionamento dal personale a cui spettano le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. La manutenzione ordinaria e il rifornimento dei prodotti vengono eseguiti secondo un programma periodico specifico a seconda del tipo di distributore.

Inoltre tutti i distributori sono regolarmente igienizzati e sanificati sia esternamente sia internamente secondo un preciso protocollo, con scadenze definite in base al numero di consumazioni e alla tipologia di macchina: sostituzione del depuratore, sostituzione del gruppo caffè e filtri, sostituzione delle macine, termo-disinfezione dei pezzi di ricambio, controllo temperature.

Catena del freddo

Il trasporto dei prodotti ad alta deperibilità richiede particolare attenzione e deve avvenire nel pieno rispetto della catena del freddo, al fine di preservarne la freschezza al momento del consumo.

Per questo i mezzi Za.Va. sono attrezzati con pozzetti refrigerati per il trasporto dei prodotti deperibili dalla nostra sede (dotata di celle frigorifere) a quella del cliente, dove saranno trasferiti in contenitori isotermici e successivamente inseriti negli appositi distributori refrigerati.